14/12/2016

Colori e forme fanno la differenza negli espositori in lamiera

Progettare espositori in lamiera con colori e forme adatte ma anche con una facilità di montaggio spiccata può fare la differenza.


Colori e forme fanno la differenza negli espositori in lamiera

Saper presentare in modo corretto un prodotto non è una cosa facile, da qui si capisce l’utilità degli espositori in lamiera, un articolo utile se ben progettato per dare risalto al prodotto all’interno del punto vendita. Articoli alimentari, per l’igiene, prodotti per la cura dell’automobile, attrezzi per il fai da te, oggi hanno bisogno di operazioni di marketing adeguate e molto fa l’immagine del prodotto e la sua presentazione.
Colori, forme, facilità di montaggio, ordine dei prodotti esposti, tutto questo negli espositori in lamiera contribuisce a catalizzare l’attenzione del cliente. Le forme e la facilità di montaggio arrivano da una progettazione adeguata, abbinata a lavorazioni della lamiera in grado di creare forme anche complesse in modo semplice. Per il colore FBI si rivolge a partner affidabili e con elevata esperienza nel mondo della verniciatura, in grado di garantire lavori precisi e che garantiscono una adeguata durata nel tempo.
L’esperienza maturata nel tempo da FBI nel settore degli espositori in lamiera assicura al cliente un servizio che va dalla progettazione alle realizzazione del prodotto finito, in completa collaborazione per ottenere il risultato piu unico desiderato.
F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com