21/12/2016

Forni a comando digitale per grandi quantità di elettrodi

I forni a comando digitale sono indicati per il trattamento di quantità elevate di elettrodi in ambienti facilmente raggiungibili


Forni a comando digitale per grandi quantità di elettrodi

Rampe di riscaldamento controllate e tempi di mantenimento precisi non sono più un problema se la scelta ricade sui forni a comando digitale, dotati di doppio display permettono la visualizzazione facile e precisa dei parametri di processo. Quest’ultimo è regolabile con pochi passaggi ed estrema facilità direttamente sulla macchina, non richiedendo particolari conoscenze o strumentazione.
Di costruzione robusta i forni a comando digitale sono preferibilmente utilizzati nella preparazione degli elettrodi in aree dedicate, lasciando il lavoro sul campo ai forni con termostato meccanico, più facili da maneggiare anche indossando i guanti prescritti per i saldatori.
La linea di forni a comando digitale è progettata e realizzata grazie all’esperienza del personale di FBI per sposare le esigenze degli operatori di settore, infatti coniugano alla precisione della realizzazione eseguita con le macchine di ultima generazione dei nostri stabilimenti, il lavoro di assemblaggio del nostro personale specializzato. Il risultato è un prodotto funzionale, essenziale e dai costi decisamente concorrenziali.
A questo uniamo il fatto che tutti i forni a comando digitale vengono consegnati al cliente con la dichiarazione di conformità CE che ne assicura funzionalità e sicurezza.
F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com