04/01/2017

Forno di mantenimento portatile per piccole quantità

Forno di mantenimento portatile dotato di termostato meccanico e maniglie atermiche di sicurezza


Forno di mantenimento portatile per piccole quantitŗ

In un precedente post abbiamo parlato della versione semiportatile che viene utilizzata sul campo, ma FBI produce anche il forno di mantenimento portatile, la soluzione ideale per raggiungere luoghi di difficile accesso pur avendo a disposizione degli elettrodi in grado di assicurare saldature perfette ed esenti da difetti.
Anche nel caso dei forno di mantenimento portatile, viene utilizzato un termostato meccanico in grado di regolare la temperatura in maniera precisa ma mantenendo una robustezza e una facilità di manovra in ogni situazione. Con potenze che arrivano fino a circa 300 watt, possono trattare fino a 200 elettrodi, ma la flessibilità maggiore è che viene prodotto con diverse tensioni di alimentazione adatte ad ogni condizione di cantiere partendo da 24volt fino ad arrivare a 240 volt in corrente alternata, ma realizzabile anche in versione a corrente continua.
La costruzione del forno di mantenimento portatile è in acciaio inox con un cestello estraibile, per evitare scottature tutte le maniglie di trasporto e di apertura sono realizzate in materiale che limita la trasmissione del calore. Ogni dispositivo è corredato dalla dichiarazione di conformità CE.
 
F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com