08/02/2017

L’esperienza FBI al servizio del mercato

FBI lavora lamiere sia in conto terzi, che per la produzione di forni per saldatura suo prodotto di punta


Lesperienza FBI  al servizio del mercato

Una  storia lunga ben più di 25 anni fa di FBI un punto di riferimento del mercato, che negli anni si è specializzata nella progettazione, costruzione vendita di forni speciali per il settore della saldatura, necessari per le operazioni di essicamento e mantenimento degli elettrodi. Un mercato particolare in cui sono richieste: competenza, precisione, e qualità del prodotto visto il particolare ambiente in cui questi dispositivi si trovano ad operare.
FBI nasce per soddisfare questo particolare mercato, ma la sua competenza si estende poi anche nel settore della lavorazione lamiera in conto terzi, utilizzando macchine di nuova generazione che comprendono: presse piegatrici, punzonatrici combinate a controllo numerico, macchine per il taglio laser e il nostro ingrediente segreto per il successo dei nostri prodotti, cioè l’esperienza pluriennale del nostro personale.
L’esperienza nella lavorazione delle lamiere, ha anche portato FBI a offrire il suo know-how alle aziende del settore manifatturiero in generale, in special modo l’industria del mobile e dell’arredamento sia abitativo che commerciale. Infatti vengono progettati e realizzati con successo anche espositori in lamiera e scaffalature per negozi.
FBI è disponibile e rapida nel rispondere alle richieste dei suoi clienti anche solo con un preventivo o nei casi in cui è necessario con una rapida campionatura.
 
F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com