18/01/2017

Taglio lamiere anche in conto terzi

La nostra capacità nel taglio lamiere in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti


Taglio lamiere anche in conto terzi

Nel settore delle lavorazioni in conto terzi, uno dei più competitivi è quello del taglio lamiere dove sulla base di disegni solitamente forniti dal cliente si provvede alla realizzazione di sagome in lamiera il cui utilizzo finale può essere il più disparato. Carpenteria metallica generica, arredamento, illuminazione, quadri elettrici in lamiera, espositori, sono solo alcuni degli utilizzi per cui il taglio lamiere è la tecnologia più richiesta.
Ma per compiere perfettamente queste operazioni dobbiamo avere a disposizione macchine di ultima generazione in grado di tagliare efficacemente e in modo veloce tutti tipi di materiale necessari all’industria moderna.
L’evoluzione della tecnologia specialmente nel settore laser ha ormai raggiunto livelli di precisione e velocità che sono impressionanti e consentono di realizzare profili con forme e definizioni nell’ordine di qualche decimo di millimetro.
Ma il taglio lamiere è solo una delle lavorazioni che FBI può realizzare per i suoi clienti, infatti nel parco macchine ci sono anche impianti di piegatura lamiere per poter poi imprimere le forme desiderate anche nella terza dimensione.
F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com