Il nostro ciclo produttivo parte dall’esame del disegno e/o del campione fornitoci dal cliente e viene seguito con attenzione in tutte le varie fasi di lavorazioni.
- La nostra azienda utilizza un sistema CAD tridimensionale in grado di offrire al cliente consulenza e soluzioni innovative finalizzate allo sviluppo del prodotto. Questo permette, soprattutto in fase di studio, di eliminare incertezze ed errori che potrebbero incidere nello sviluppo definitivo.
- Disponiamo di una macchina TAGLIO LASER FIBRAcon potenza di 3000 Watt, dotata di carico-scarico. E’ in grado di effettuare taglio laser acciaio FE fino a 20 mm, acciaio inox fino a 10 mm e alluminio fino a 8 mm su un campo di lavoro di 1500×3000.
- Il tutto è gestito da sofisticati sistemi software e da tecnici preparati e specializzati.
- La fase di piegatura viene effettuata su PIEGATRICI a CNC. Disponiamo attualmente di 3 macchine a CNC controllate elettronicamente. La programmazione è seguita direttamente dai nostri tecnici che sono in grado di adattarle ad un alto volume di lavoro per soddisfare in tempi brevi le richieste dei clienti.
- Siamo in grado di offrire un servizio di SALDATURA sia a FILO che a TIG. Il nostro personale è qualificato secondo norma UNI ISO 9001. Avendo un reparto interno riusciamo a reagire in tempi molto stretti rispetto alle esigenze della nostra clientela.
- La nostra società si avvale inoltre di collaborazioni con aziende qualificate nel settore dei trattamenti superficiali, siano essi galvanici, o di verniciatura.
- Il nostro reparto finale di MONTAGGIO garantisce oltre che un’accurata cura del prodotto, precisi assemblaggi e imballi perfetti.
La tecnologia dei macchinari, il supporto dell’ufficio tecnico interno, il reparto di controllo e il personale specializzato, consentono il controllo rigoroso di tutte le fasi del ciclo di lavoro, garantendo un alto standard qualitativo.